Home Filosofia Le origini Capi informati Gallery Team Chi siamo Pubblicazioni Contatti
Copyright © 2013 -2014 Dresspower. Tutti i diritti riservati   Credits  Privacy

Pubblicazioni

Luisa Raimondi


ANGELI PROVERBIALI

in collaborazione con Gabriela De Paz


Raffaelli Editore


Formato del libro cm. 14,5 x 21 / pp. 208 / isbn 978-88-6792-081-5 /

Prezzo: 18,00 euro.


Allo strano richiamo di una buffa terrestre, energie angeliche rispondono.

Il pretesto sono 18 proverbi popolari commentati e reinterpretati da 5 angeli che offrono un inedito punto di vista sul mondo odierno e sui tempi che verranno.


... ciò che abbiamo fatto assieme in queste pagine è stato mettere in discussione le convinzioni; perché in fondo i proverbi che abbiamo preso in esame non sono altro che le fondamenta dei vostri pensieri e delle vostre convinzioni.


Quei proverbi facevano parte della necessità di un tempo, per questo è così importante metterli in discussione... perché quel tempo è passato, quei cuori non ci sono più, quelle realtà non esistono più. È come se oggi tu volessi circolare con una macchina antica... è questo il disagio che cominciano a percepire le persone.


I vostri pensieri sono un tessuto che a un certo punto diventa un vestito talmente aderente che pensate sia la vostra pelle e non più un vestito. E invece potete toglierlo, guardalo, osservarlo, scomporlo, ripensarlo e ricostruirlo come volete.


Capovolgere non è niente al confronto di scomporre...

Create idee, inventate idee! Questo dovete fare, e per poterlo fare dovete smontare quelle che avete, dovete arrivare a sentirvi nudi di idee, completamente nudi.



www.raffaellieditore.com


info@raffaellieditore.com

Un momento della presentazione del libro “Angeli Proverbiali” avvenuta a Rimini.