Home Filosofia Le origini Capi informati Gallery Team Chi siamo Pubblicazioni Contatti
Copyright © 2013 -2014 Dresspower. Tutti i diritti riservati   Credits  Privacy

Origini in antiche tradizioni cinesi


La realizzazione di placchette informate con il fine di attivare energie positive attraverso i capi che le persone indossano trae ispirazione dal Feng-Shui, antichissima filosofia Taoista nata più di 5000 anni fa in Cina.

A quel tempo, il riequilibrio energetico delle abitazioni richiedeva particolarissime regole ambientali (poteva essere una montagna dietro la casa, una fontana davanti... ), regole che molto difficilmente potrebbero essere applicate all’urbanistica contemporanea. Per questo motivo negli anni è stato studiato e messo a punto un metodo per riequilibrare energeticamente gli habitat senza modificarne la struttura fisica.

Tale riequilibrio avviene grazie a veicolanti energetici. Una volta verificatane la validità, si è applicata la stessa dinamica di riequilibrio ai capi di abbigliamento, attraverso l'applicazione di una targhetta informata. La trasmissione del messaggio sulla targhetta di metallo avviene attraverso una tecnica di nano-energie legata alle energie sottili, che infonde nel metallo le informazioni volute.  



Colui che indossa i capi Dress Power sarà facilitato a riequilibrare e/o rinforzare, su più piani, stati d’animo, percezioni, ambiti e altre sfaccettature della propria vita o del proprio mondo.


Le origini